BASKET,EUROLEGA: DECIMO TURNO, MILANO ANCORA KO SESTA SCONFITTA DI FILA

 Fragile.La caratteristica che meglio descrive ormai da tempo l'Armani Milano. Anche stasera la squadra di Messina parte bene gioca meglio del Fenerbache, capolista incontrastato fino a questo momento  di questa edizione di Eurolega, e con buone soluzioni offensive chiude il primo quarto sul +9. Nel secondo quarto Milano continua a mettere sotto gli ospiti e finalmente sembra arrivata la serata del riscatto in Europa.Il primo tempo si chiude con il massimo vantaggio Armani sul +16.

Ettore Messina coach  Armani Milano 

Al ritorno dagli spogliatoi succede ancora una volta l'incredibile. Il Fenerbache ,come nelle previsioni, aumenta di rendimento e Milano piano piano si dimostra fragile subendo una rimonta dal +16 al -10 finale.Una sconfitta che sicuramente avrà ripercussioni sul morale, ma soprattutto ci sarà da esaminare come è stata costruita la squadra, sulla personalità dei giocatori entrati a far parte della rosa a disposizione di coach Messina.

Guarda gli highlights da youtube di Armani Milano - Fenerbache

Adesso il prossimo impegno sarà  il 1 Dicembre fuori casa contro il Baskonia nella speranza che l'Armani possa finalmente riprendere la marcia che ci si aspettava ad inizio anno.

I Risultati:

Stella Rossa-Maccabi Tel Aviv 69-68

Olympiacos-Alba Berlino 86-76

Armani Milano-Fenerbahçe 72-82

Real Madrid-Partizan Belgrado 105-97

AS Monaco-Bayern Monaco venerdì
Panathinaikos-Villeurbanne -
Barcellona-Baskonia Vitoria -
Segafredo Bologna-Efes Istanbul -
Valencia-Zalgiris Kaunas -

Commenti

Post più popolari