CALCIO, COPPA DEL MONDO: FRANCIA BATTE AUSTRALIA 4-1 DOPPIETTA DI GIROUD
Bene la prima per la Francia nel gruppo D contro l'Australia. Come da attese partita con la Francia favorita e a condurre la partita fin dall'inizio. Con una bella azione in contropiede però, a sorpresa, e l'Australia a portarsi in vantaggio. Cross tagliato dalla destra e Goodwin al 9° porta in vantaggio i gialloverdi.Nell'occasione la Francia perde per infortunio Lucas Hernandez e al suo post entra il milanista, nonchè fratello Theo.
Sotto di un gol non cambia assolutamente nulla per la Francia che continua a comandare il gioco con una fascia sinistra devastante firmata Theo Hernandez -Mbappè. E al 27° Rabiot (ancora un'ottima prestazione per il giocatore della Juventus) di testa porta il punteggio in parità.
Cinque minuti e la partita viene ribaltata sempre con un'azione dalla sinistra e Giroud riceve al centro dell'area per appoggiare la palla in rete.
Olivier Giroud |
Nel secondo tempo la Francia cala il poker con Mbappè al 68° e ancora con Giroud al 71° minuto.
Con questa vittoria si porta da sola in testa con 3 punti in virtù del pareggio a reti bianche tra Danimarca e Tunisia.Prossimo impegno per i blues il 26 Novembre contro la Danimarca.
Commenti
Posta un commento