CALCIO, SERIE A: CLAMOROSO A TORINO SI DIMETTE TUTTO IL CDA DELLA JUVENTUS!
Arrivano notizie clamorose da Torino sponda Juventus. Si è dimesso infatti tutto il consiglio di amministrazione della società bianconera. Nel tardo pomeriggio si è tenuto un consiglio di amministrazione straordinario alla Continassa e si sono dimessi il presidente Andrea Agnelli, il suo vice Pavel Nedved, l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene e tutti i restanti membri del consiglio.
La decisione è collegata al coinvolgimento nell'indagine Prisma della procura di Torino, e anche le contestazioni della Consob, che hanno portato a una revisione del progetto di bilancio che dovrà essere approvato nella prossima assemblea degli azionisti fissata per il 27 Dicembre.
Dopo 12 anni e mezzo si chiude l'era della presidenza di Andrea Agnelli. Un periodo che ha portato tanti trofei nella bacheca della Juventus con il record di 9 scudetti consecutivi conquistati.In tutto sotto la presidenza Agnelli la Juventus ha vinto 18 trofei con 9 scudetti, 4 coppe Italia, 5 supercoppe italiane, mancando solo la "ciliegina sulla torta" della Champions League con due finali perse nel 2015 e nel 2017.
Commenti
Posta un commento