CALCIO, ITALIA: MAXI STAGE CON 70 CONVOCATI PER MANCINI

 Il CT della nazionale Roberto Mancini le prova davvero tutte per cercare di ricostruire l'Italia. Così prima di natale Mancini ha pensato un maxi stage per 70 giocatori di serie A , B, giovanili e provenienti dall'estero nei tre giorni prima di natale. Giocatori che magari non sono neanche conosciuti dal pubblico.


Da martedi 20 fino a giovedi 22 presso il centro tecnico federale di Coverciano si concluderà questo 2022 sicuramente negativo per gli azzurri.Martedi e mercoledi mattina saranno a disposizione di Mancini i giocatori di serie B, che poi saranno lasciati liberi di tornare alle proprie squadre per il turno di campionato del 26 Dicembre, mentre da mercoledi pomeriggio  e giovedi saranno i giocatori di A e quelli che militano all'estero a disposizione per lo stage.

La nazionale tornerà in campo a Marzo 2023 per le prime due gare di qualificazione al campionato europeo del 2024. Il 23 a Napoli affronteranno l'Inghilterra mentre tre giorni dopo ci sarà la trasferta contro il Malta.

A Giugno poi sarà la volta delle final four di Nation League, dal 14 al 18, con l'Italia impegnata nella fase finale del torneo con Spagna, Croazia e Olanda.

Commenti

Post più popolari